giovedì 21 gennaio 2010

Attenti ai ciarlatani del Web Marketing

Tenere a mente che l’esperienza conta molto nel Web Marketing. So che ci sono tanti fornitori là fuori che vogliono occuparsi del mio business, ed non si vuole diventare una vittima di finti esperti di web marketing, o di coloro che vogliono “farsi le ossa sulla mia pelle”.

Situazione: Adesso, 15 anni dopo la prima prenotazione online, sono state stabilite le best practice da seguire in quasi tutti gli aspetti del Web Marketing per hotel. Ci sono sempre più fornitori, molti dei quali non specializzati nei settori dell’ospitalità, che si proclamano esperti di web marketing. Allo stesso tempo ci sono professionisti affermati nel settore che possono invece aiutare voi ed il vostro hotel a restare competitivi, incrementare i segmenti di mercato, far aumentare le vostre revenue e garantire un alto ritorno sugli investimenti. Sta diventando sempre più difficile per gli albergatori distinguere e scegliere i veri esperti invece dei ciarlatani.

Piano d’Azione: Scegliete un’agenzia di web marketing con una comprovata esperienza nel settore. Per attuare strategie di web marketing e utilizzare i canali diretti online scegliete di collaborare con esperti del settore, che potranno aiutarvi ad acquisire nuove competenze e adottare le migliori pratiche presenti sul mercato. Collaborate con coloro che sono in grado di aiutarvi a rimanere competitivi in questi tempi difficili, a preservare ed incrementare il vostro segmento di mercato, a battere la concorrenza e massimizzare le prestazioni del vostro sito. Scegliete la consulenza di esperti che lavorino con voi nella più completa trasparenza e che sappiano investire nelle attività maggiormente “ROI-centriche”, innovativi e che vi tengano al corrente dei più attuali trend, inclusi social network e mobile marketing.

E soprattutto questa collaborazione dovrà rendere il sito del vostro hotel la più produttiva ed efficiente risorsa in grado di generare maggiori profitti per il 2010 e per gli anni a venire.


0 commenti:

Posta un commento